L'azienda
Da oltre 25 anni Stöger Automation si impegna per soddisfare le complesse esigenze nell’automazione dei processi di avvitatura e assemblaggio.
Nel moderno stabilimento di Königsdorf, nel sud della Baviera, il team di tecnici qualificati sviluppa sistemi di avvitatura, assemblaggio e rivettatura, unità di alimentazione automatica e di controllo per applicazioni manuali, semiautomatiche e completamente automatizzate.
Con un’area produttiva di oltre 3000 m² Stöger Automation produce internamente la maggior parte dei componenti, utilizzando grezzi e semilavorati provenienti da fornitori prevalentemente nazionali e avvalendosi di aziende locali per l’esecuzione dei trattamenti superficiali.
All’interno dello stabilimento è presente un laboratorio di prova dotato delle tecnologie più avanzate per l’analisi dei processi e della qualità delle giunzioni, la reportistica e l’elaborazione dei dati.
Sistemi di avvitatura e assemblaggio con alimentazione automatica
La filosofia costruttiva di Stöger Automation è mirata a offrire prodotti di grande solidità ed efficienza, in grado di soddisfare i più severi standard qualitativi. Un’attenzione particolare è rivolta alla possibilità di personalizzazione e alla flessibilità di impiego, fino alla realizzazione di prodotti completamente su misura per le esigenze del cliente.
Forniamo stazioni di processo pronte all’uso, gruppi di avvitatura completi e anche singoli componenti, lasciando così al progettista la possibilità di operare con la massima libertà.
La rete globale di partner tecnici e commerciali offre ai nostri clienti un supporto rapido ed efficiente in ogni parte del Mondo, dalla consulenza in fase di progettazione all’assistenza post-vendita e alla manutenzione programmata.
Contatti
STÖGER AUTOMATION GmbH
Gewerbering am Brand 1
82549 Königsdorf, Germany
Telefon +49 8179 997 67-0
Fax +49 8179 997 67-50
info@stoeger.com